Tuesday 31 October 2017

Steinitz Recensione Forex Robot


ForexRobotTrader (Don Steinitz) Recensione Visita il sito che ho acquistato da Don Gli anni del robot commerciale A. K.A FRT indietro nel 2012 e usato il software sul conto demo. Dopo aver compreso pienamente le impostazioni ho voluto prenderlo vivo. Tra l'altro, le mie impostazioni demo dove il bene. Tuttavia, ITS 462016 cercando di farlo difficile codificato per un conto live e ancora in attesa per gli aggiornamenti a vita gratis e il codice difficile per il mio conto dal vivo. dopo tutto il sito dice di vita libero aggiorna Alcuni hanno detto che è morto. Im attesa di un codice difficile dal vivo per prendere le mie impostazioni per il mercato. Risposta da supporto FRT presentato Apr 21, 2016: Ciao Kevin Abbiamo risposto a qualche tempo fa (8 aprile) per le e-mail di supporto, e altre domande che avete avuto su impostazioni di fuso orario. Se avete bisogno di qualsiasi altra cosa siamo sempre disponibili tramite il supporto. Vi auguriamo buone consumatori day. By, per i consumatori. Robot Forex Trader Don Steinitz Forex Robot con affermazioni oltraggiose ROI, le prestazioni di sciogliere, e nessuna risposta per sostenere i biglietti Las Vegas, Nevada Se la tua azienda è disposto a fare un impegno per la soddisfazione del cliente Clicca qui ora .. Don Steinitz è un autodidatta Forex Trader guru del software trasformata che fa affermazioni stravaganti per la presunta ROI dei suoi forex trading robot (programmi software noto anche come Forex Expert Advisor o EAS). Ci sono non meno di 7 di loro al momento della presente relazione. Questi programmi di trading sono venduti come è con zero politica di rimpatrio. E li vende attraverso il proprio carrello della spesa on-line in modo che controlla il denaro completamente. Che avrebbe dovuto essere la mia prima bandiera rossa Anche se un manuale elettronico insieme ad alcuni dei video più senza vita e bromo di set-up che abbia mai visto sono forniti, sono in nessun posto vicino adeguata al compito di completamente capire come impostare il programma e utilizzare le impostazioni opzionali che il software viene fornito con. La conoscenza, dicono è potere, tuttavia questi pezzi di supporto sembrano strategicamente progettati in modo che non ne avete qualunque quando si tratta di fare questi robot fare soldi. Che ti lascia in balia di qualcuno che vuole far pagare un altro 50hr. per aiutare a configurare il EA. Quando l'ho contattato su questa opzione sembrava sinceramente interessato ad aiutare me massimizzare il potenziale di guadagno del programma. Questo è stato quando abbiamo comunicato via e-mail. Ho pagato il più spese di apertura di nuovo a 08, con assolutamente nulla compiuto. Egli è venuto sul mio computer guardava il software come era dalla sua sito di download e ha fatto alcuni commenti innocui e poi ha detto che era pronto a partire. Gli ho chiesto se era per il mio 50 e la sua risposta era debole di nuovo e poi se ne andò. Mentre lui ha trovato un modo per produrre dichiarazioni mediatore presunti che mostrano migliaia di pips (punti) guadagnati dal suo software, un account di pratica semplice mostra una netta differenza di quello pubblicizzato. Una situazione di questo tipo è particolarmente eclatanti e pericoloso (per il portafoglio) come un annuncio come questo è stato progettato per essere seducente nel modo più spregevole e falso. Se Steinitz aveva messo a punto un software che fa una frazione di quello che lui dice che fanno, si potrebbe dimenticare trading sul forex e diventare ricchi solo la vendita del software. Questo, più tristemente, non è la realtà. La mia prima esperienza nel 2008 con il suo HA MTF mi è costato 10.000. Ora youd pensare che io avrei avuto il buon senso di analizzare esattamente quello che è successo nel settembre del 08, quando il mercato è esploso in un ottovolante selvaggia della volatilità, tuttavia ho sommariamente deciso che avevo scambiato il robot in modo troppo aggressivo per le condizioni di mercato e quindi ero la causa della mia perdita. Questo si è rivelato non essere il caso. Come tanti altri robot là fuori, il suo EA ha lavorato per un breve periodo e poi crollò sotto il cambiamento delle condizioni di mercato. Il che ci porta a ottobre del 2012. Un trader più saggio e più sofisticati, avendo dimenticato il pungiglione della mia perdita passato, ho deciso di dare Steinitzs Fractal pterodattilo (FP) robot una prova. Ho email quello stato che la sua non è riuscito a raddoppiare il suo mensile dimensioni conto da quando on-line. Ho acquistato il nuovo programma, il 18 ottobre, ed è stato prontamente inviato il codice di attivazione che ho richiesto. e poi che è stato ho avuto più domande sulla configurazione del robot e andai manuale e video due volte quando non potevo trovare le risposte che cercavo, ho presentato un biglietto sul suo sito contactus. php. Si ottiene sempre una email risposta automatica che promette una risposta entro 72 ore o più presto, ma la risposta non arrivava mai. mai. Beh, forse hes fuori città, Ill dare un week-niente. OK. forse hes malato e sta recuperando da qualche malattia, Ill dare più tempo. Ero sicuro che c'era una ragione che il venditore di prodotto come questo sarebbe stato così negligente nel sostenere un cliente, per non parlare di un cliente di ripetizione. C'è una risposta. Se pensate a questa situazione per un momento, Im abbastanza sicuro che il youll rendersi conto di come ho fatto che chiunque poteva produce EA che fare ciò che sostiene Steinitz, ould non hanno motivo di isolarsi dai suoi clienti, ma avrebbe tutte le ragioni per costruire un esercito di sostenitori robusti, che rendono il tipo di denaro Steinitz sostiene, sarebbe del tutto intenzionato a fare questo tipo Presidente. Poi le cose hanno cominciato ottenere strano. Un giorno ho aperto la casella di posta elettronica specifico che ho usato per il prodotto Steinitzs, e c'è una pubblicità per la vendita Holiday on i suoi robot. Che diavolo Egli può mettere i suoi bot in vendita, ma egli non posso rispondere alla mia biglietto dopo mi sono calmata da me dicendo che la sua possibile che ci può essere stato un problema tecnico e il mio biglietto è perso o lasciato cadere. Gli ho mandato un altro e poi un altro e poi un altro, si ottiene l'idea. Questo ragazzo è completamente spento il suo sostegno nella misura in cui Im interessati, senza una parola sul perché. E sì, Ive ha controllato il mio casella di posta indesiderata. Nessuno dei miei biglietti di sostegno dove antipatico o maleducato fino all'ultimo giro per il 2 gennaio, quando gli ho dato l'ultimatum di rispondermi o file di ID presente relazione. Oh sì, dal momento che non potevo ottenere alcuna risposta a tutti per nessuna delle mie domande di set-up, ho installato il FP EA su un conto dal vivo solo il modo in cui è venuto. Ho iniziato le contrattazioni su 19 dicembre e chiusi verso il basso, il 4 gennaio, quando aveva perso circa il 6 del conto Questa perdita non rappresenta un prelievo, le perdite sono state costanti nel corso del periodo di scambio di due settimane. Fino a un paio di mesi fa, tutti i robot, dove 249, ora vedo che tutti i suoi robot sono in vendita per 75, penso che la parola sta uscendo su questo ragazzo e dei suoi programmi software, ma questo è solo il mio parere . Inoltre, ho preso alcuni commenti interessanti su Steinitz sul sito ForexPeaceArmy, è possibile controllare quelli fuori per te stesso La mia raccomandazione è che non si acquista una qualsiasi delle Steinitzs EA ora o nel breve termine fino a quando questo ragazzo riemerge e rinnova il suo modello di sostegno alle imprese per uno che o si impegna a insegnare ai suoi clienti come far funzionare il software o il rimborso del denaro se non è in grado di farlo. La mia speranza è che egli assume un responsabile del servizio clienti in grado di gestire il lavoro come descritto sopra Questo rapporto è stato pubblicato il Ripoff Report su 01.112.013 01:18 ed è una registrazione permanente trova qui: ripoffreportreportsforex-robot-traderlas-vegas-nevada-forex - robot-Trader-don-Steinitz-Forex-robots-con-scandaloso-ROI-crediti-Loosing-performan-994.976. Il tempo di registrazione indicato è Arizona ora locale. Arizona non osserva l'ora legale in modo che il tempo di post può essere Mountain o del Pacifico a seconda del periodo dell'anno. Ripoff Report ha una licenza esclusiva a questo rapporto. Esso non può essere copiato senza il permesso scritto di Ripoff Report. LEGGERE: siti stranieri rubano il nostro contenuto Ricerca per i report aggiuntivi Se volete vedere più rapporti rip-off in questo companyindividual, ricerca qui: Al fine di garantire i migliori risultati nella ricerca: Mantenere il nome breve amplificatore semplice, e provare diversi variazioni del nome. Non includere, S, Inc., Corp, o LLC alla fine del nome dell'azienda. Utilizzare solo la parte firstmain di un nome per ottenere i migliori risultati. Solo cercare un nome alla volta se azienda ha molti AKAs. Relazione amp Confutazione Rispondere a questo rapporto Sei un proprietario, dipendenti o ex-dipendenti sia con informazioni negativo o positivo sulla società o individuo, o si può fornire informazioni privilegiate su questa azienda Sei anche una vittima della stessa azienda o vogliono individuale giustizia una segnalazione Rip-off, aiutare altri consumatori a essere educati e non lasciare loro farla franca riparare la vostra reputazione Got relazioni depositate contro di voi risolvere i problemi e ricostruire la fiducia tramite il nostro Advocacy Corporate Programma. Corporate Programma Advocacy: Il modo migliore per gestire e riparare la vostra reputazione aziendale. Nascondere i reclami negativi è solo un cerotto. I consumatori vogliono vedere come le aziende prendono cura degli affari. Tutte le imprese avranno reclami. Come quelle aziende prendono cura di queste denunce è ciò che separa le buone imprese da parte delle imprese cattivi. Rimuovere Report No Meglio ancora arbitrale per impostare l'amplificatore record di confutazioni dritto RISPOSTE: 0 Autore 1 dei consumatori 0 EmployeeOwner Aggiornamenti amp AUTORE Rebuttals: Dinkledorfer - (Stati Uniti d'America) PRESENTATO: Giovedi 17 ° gennaio, 2013 INVIATO: Giovedi 17 ° gennaio, 2013 i suoi sistemi sono stati fatti alle spalle dei persone nei forum di Forex. Si avvia un thread, sollecita idee e un sacco di persone che si uniscono per contribuire a rendere il sistema. Una volta che è operativo in una certa misura, lascia il filo, non riesce a condividere il prodotto finale con quelle nel forum e poi lo offre in vendita. Al punto ha lasciato, la gente cominciava a mettere in discussione l'efficacia del sistema e spotting i difetti. Molti nei forum hanno finalmente capito il suo gioco. Il comportamento è disonesto Sapeva prima di offrirlo in vendita che era viziata. Questo per me è frode intenzionale. Prima di acquistare qualsiasi sistema, fare un sacco di ricerca su di esso. La maggior parte sono completamente inutile Non ti puoi fidare nemmeno i siti che valutano i sistemi. Molti di loro si schiene calcio, se si fa clic attraverso e acquistare i sistemi. Trova informazioni da esperienze reali degli utenti. Come dice il proverbio figure dont lie ma tane fanno report dato può essere facilmente manipolate Rispondere a questo rapporto Sei un proprietario, dipendenti o ex-dipendenti sia con informazioni negativo o positivo sulla società o individuo, oppure possono fornire informazioni privilegiate su questo società relazione amp Rebuttal Rispondre a questo rapporto Sei un proprietario, dipendenti o ex-dipendenti sia con informazioni negativo o positivo sulla società o individuo, o si può fornire informazioni privilegiate su questa azienda Sei anche una vittima della stessa azienda o individuo Vogliamo giustizia una segnalazione Rip-off, aiutare altri consumatori a essere educati e non lasciare loro farla franca riparare la vostra reputazione Got relazioni depositate contro di voi risolvere i problemi e ricostruire la fiducia tramite il nostro Advocacy Corporate Programma. Corporate Programma Advocacy: Il modo migliore per gestire e riparare la vostra reputazione aziendale. Nascondere i reclami negativi è solo un cerotto. I consumatori vogliono vedere come le aziende prendono cura degli affari. Tutte le imprese avranno reclami. Come quelle aziende prendono cura di queste denunce è ciò che separa le buone imprese da parte delle imprese cattivi. Rimuovere Report No Meglio ancora arbitrale per impostare le cose in chiaro

No comments:

Post a Comment