Thursday 5 October 2017

Urbano Forex Sistema Di 10 Pips


strategia di trading Forex 15 (10 pips al giorno) Inviato da utente il 13 aprile 2009 - 13:50. Inserito da Steve sono nuovo di questo SITO e decidere di pubblicare le mie Personal System. E 'STATO facendomi profitto costante ma a volte quando sono in ritardo NEL MERCATO Non fare QUALSIASI COSA E questo è perché sono qui in modo che posso ottenere aiuto con urgenza. IL SISTEMA: lasso di tempo: GIORNALIERO NO INDICATORI MONETA: tutti immediatamente dopo l'apertura DI UN NUOVO bastone candela per un nuovo giorno ho posto Buy Stop 30pips aggiunto alla Aprire Prezzo POSTO Sell Stop 30pips MENO DAL Aprire Prezzo arrestare la perdita di 50 pips CONTROLLARE LA STORIA SU grafico giornaliero finora e scoprire che cosa sto parlando, ho trovato questo sistema e ho usato personalmente e hanno fatto 10 pips di più ogni giorno. La debolezza QUESTO SISTEMA: SE NON LUOGO primi scambi IN TEMPO U salterà la QUESTA OCCASIONE IN CUI HO BISOGNO DI INTERVENTI DEI SOCI IN QUESTO FORUM PER CREARE E EA PER ME basate su questo regime. Per favore ho davvero bisogno del tuo aiuto, ti prego, aiutami PER ULTERIORI contatto e-mail: MRAFOLABIPLAZAYAHOO Non mi occupo di se ogni TRADE DEMO uno sarà con me su questo sistema ed anche POST RESULTS.10 Pips giornalieri strategia scalping Scopri come utilizzare i 10 pips al giorno strategia scalping. Leggi l'articolo e guarda il video tutorial per il commercio di questa strategia. Nome: 10 pips al giorno Scalping strategia Intervallo: da 5 a 15 minute Grafici Indicatori: le bande di Bollinger (20, 0, 2) e oscillatore stocastico (5, 3, 3) strategia: analisti Navin Prithyani (forexwatchers) Come fare 10 pips al giorno in Forex primo luogo si vuole configurare i grafici simili a l'immagine qui sopra. Se si desidera utilizzare l'indicatore stocastico come il mio, lo si può trovare nei forum. Ora la chiave non è quello di guadagnare 10 pips in un solo colpo o in uno scambio. Se i razzi commerciali e ti dà 10 pips, allora così sia. In caso contrario, prendere ciò che si può ottenere. Il rischio di premiare il rapporto su questa strategia scalping è male, ma ha un tasso di precisione superiore. Quindi, per favore commercio a propria discrezione. I passaggi per cercare al cuoio capelluto i vostri 10 pips - Guarda solo sulle principali coppie. (EURUSD, USDJPY, GBPUSD, USDCHF) - Una stretta deve accadere al di fuori l'indicatore Bollinger Band - L'indicatore Stocastico deve essere in un ipervenduto (inferiore a 20) o di una zona di ipercomprato (sopra 80) - Se il mercato è in una tendenza rialzista, cercare una candela rossa. Se il mercato è in un look tendenza al ribasso per una candela verde - Chiameremo questi il ​​ldquoSignal Candlesrdquo - Una volta che vedete la vostra candela del segnale, entrare in quella stessa direzione e del cuoio capelluto i tuoi semi - fermate sono difficili e devono essere mantenuti a 20 pips UrbanForex - Siate consapevoli del tuo trading come lezione prega di condividere lo posso tenere questo blog e tutti i miei video senza pubblicità e sponsor-libero solo perché si condivide il mio lavoro si prega di condividere o iscriversi al mio canale YouTube troppo

No comments:

Post a Comment